Amplificatore Tren-Ace-Max

Amplificatore Tren-Ace-Max

2 venduto

£63.14

Sostanza: acetato di trenbolone,
Confezione: 10 fiale (100 mg / ml),
Marchio: Maxtreme

Nel nostro negozio online puoi acquistare fiale di acetato di trenbolone anabolico 10 (100 mg / ml) nel Regno Unito. Il nostro motto è Maxtreme di alta qualità a un prezzo accessibile! Vogliamo fare prezzi ragionevoli per l'amplificatore Tren-Ace-Max originale per ciascuno di voi. Cerchiamo di costruire il nostro lavoro in modo che tu voglia lavorare con noi ancora e ancora.

La misura in cui l'acetato di trenbolone e gli steroidi anabolizzanti sono efficaci è determinata dal loro indice anabolico - attività anabolica e androgena, in molti questo indicatore supera molte volte il testosterone naturale. Se combini tutti gli effetti positivi di una varietà di farmaci anabolizzanti, l'amplificatore Tren-Ace-Max e altri steroidi possono ottenere:

  • crescita muscolare;
  • aumentare la resistenza e gli indicatori di forza;
  • rafforzare il tessuto inerte;
  • bruciare il grasso sottocutaneo;
  • aumento delle capacità di velocità;
  • aumentare l'attività sessuale, aumentare la libido;
  • aumento dell'appetito;
  • aumentare la motivazione alla formazione;
  • rafforzare l'immunità;
  • normalizzazione del tono generale del corpo.

Cos'è l'acetato di trenbolone?

L'acetato di trenbolone, venduto con marchi come Finajet e Finaplix tra gli altri, è un farmaco steroide androgeno-anabolizzante (AAS) utilizzato nella medicina veterinaria, in particolare per aumentare la redditività del bestiame promuovendo un aumento dell'appetito e della crescita muscolare all'interno del bestiame. L'acetato di trenbolone è stato scoperto nel 1963 ed è stato introdotto per uso veterinario all'inizio degli anni '70.

Il trenbolone è uno degli steroidi più potenti e popolari disponibili sul mercato di oggi. Sebbene l'acetato di trenbolone fosse usato per aumentare la crescita muscolare nei bovini, l'ormone di trenbolone non ha mai trovato il suo posto nel mondo della medicina.

Perché Tren Ace è così popolare tra atleti e culturisti?

Il trenbolone stesso, è diventato un "farmaco miracoloso" nel mondo del bodybuilding e di altre discipline sportive. Il trenbolone è uno degli steroidi più potenti mai usciti sul mercato e questo è dovuto al suo rapporto tra anabolizzanti e androgeni 500/500, il che significa che è 5 volte più forte di quello del testosterone. Questo potente steroide è anche molto versatile, il che significa che può essere utilizzato per scopi di massa o per scopi di taglio e dieta. Questo steroide è stato così apprezzato nel settore del fitness grazie alla sua straordinaria capacità di essere in grado di cambiare completamente il fisico dell'utente (in senso positivo!).

Oltre ad avere alcuni effetti sorprendenti sul corpo, il trenbolone può anche avere risultati eccezionali quando si tratta anche delle capacità mentali di un utente. La cosa grandiosa di questo eccezionale steroide, è che sebbene abbia proprietà androgeniche e anaboliche così potenti, il trenbolone non aromatizza! Ciò significa che tutti i grandi vantaggi offerti dal trenbolone non sono accompagnati dalla ritenzione idrica aggiunta e dagli effetti collaterali estrogenici. Rendendolo un dio inviare per le persone che vogliono fare i bagagli su massa muscolare pura, magra e grande, senza gli svantaggi di questi effetti collaterali comuni associati ad altri steroidi come il testosterone quando si esegue il ciclo da solo.

L'ormone Trenbolone ha molti grandi vantaggi, eccone solo alcuni;

  • Capacità cardiovascolare aumentata
  • Appetito migliorato
  • Insorgenza rapida della massa muscolare magra
  • Maggiore ritenzione di azoto
  • Vascolarizzazione migliorata
  • Miglioramento dell'umore
  • Grandi aumenti di forza
  • Nessuna ritenzione idrica
  • Rapida perdita di grasso
  • Molto versatile "

L'acetato di trenbolone è una versione del trenbolone ma con un estere più corto attaccato all'ormone. Ciò significa che "Tren Ace" ha una breve emivita di 72 ore (3 giorni). Con l'uso dell'acetato di trenbolone, gli utenti possono avere un maggiore controllo dei loro dosaggi e delle modifiche all'interno dei loro cicli. Questo diventa molto utile quando le persone vogliono provare con dosaggi più alti o cambiare i loro dosaggi o composti all'interno di un ciclo, poiché l'emivita dell'acetato è di sole 72 ore. Ciò offre all'utente molti vantaggi rispetto a Enantato estere che ha un'emivita di 8 giorni. Molti bodybuilder beneficiano anche dell'utilizzo di Tren Ace verso la fine dei cicli, per eliminare rapidamente il grasso in eccesso e la ritenzione idrica dal loro corpo. Con questi composti esterei a breve durata d'azione, di solito si consiglia che quando si impila un ciclo, gli esteri corti generalmente funzionano meglio insieme. Ad esempio, testosterone propionato e acetato di trenbolone insieme. Ciò offre all'utente maggiore flessibilità e controllo sul proprio ciclo.

Qual è il dosaggio raccomandato di acetato di trenbolone?

Quando si tratta di dosaggi con acetato di trenbolone, tieni presente che questo potente composto non è consigliato per i nuovi principianti nel mondo degli steroidi. Di solito un utente che eseguirà Trenbolone, avrà avuto almeno un ciclo di testosterone sotto la cintura prima di aggiungere un po 'di Trenbolone poiché questo farmaco non è per i deboli di cuore.

Detto questo, ogni individuo è diverso, il corpo di alcuni individui tollererà questo farmaco senza alcun problema, mentre altri individui faranno fatica ad affrontare i potenti effetti associati all'acetato di trenbolone.

Per i cicli per principianti di acetato di trenbolone, si consiglia di assumere 100-200 mg a settimana. Questo viene fatto in modo che l'utente possa valutare i propri livelli di tolleranza di questo farmaco prima di eseguire dosaggi più elevati. Si consiglia inoltre che l'uso di testosterone insieme al trenbolone sarebbe più favorevole. Ciò è dovuto al fatto che il trenbolone sopprimerà la produzione di testosterone del tuo corpo, quindi avrai bisogno di un po 'di testosterone sintetico usato come composto di base, in modo da non incorrere in problemi o effetti collaterali indesiderati a basso livello di testosterone.

Per gli utenti più intermedi e avanzati che non sono estranei allo steroide dell'acetato di trenbolone, 400 mg a settimana o 100 mg a giorni alterni insieme al testosterone, daranno risultati fantastici!

Come usare e amministrare l'acetato di trenbolone in modo sicuro?

Il primo passo per garantire la sicurezza della tua salute prima di somministrare qualsiasi tipo di steroide, è prima leggere il prodotto che intendi utilizzare e, in secondo luogo, garantire la qualità e la validità del prodotto desiderato. Qui a Clerkenwell-londra, forniamo i più elevati standard di prodotti disponibili nel mercato di oggi. La nostra missione è quella di selezionare i migliori produttori per garantire che ogni singolo prodotto sia stato verificato secondo i più alti standard. Ecco perché è possibile utilizzare i codici univoci forniti su ciascun prodotto per verificare la validità di ogni prodotto sul sito Web del produttore.

Per la somministrazione, le iniezioni di acetato di trenbolone vengono eseguite esclusivamente per via intramuscolare. Le introduzioni di questo steroide vengono effettuate utilizzando una siringa medica convenzionale con un ago sottile. Le iniezioni devono essere dirette rigorosamente nel muscolo. Il posto migliore per iniettare è il gluteo o "area gluteo". Questo tessuto molle, a causa del suo spessore, è più adatto per gli atleti principianti.

È necessario prima selezionare il dosaggio, quindi aprire la fiala o il flaconcino e aspirarlo con attenzione nella siringa. Prima che abbia luogo l'iniezione, è necessario pulire il sito in cui si sta iniettando e l'ago stesso con alcool per la sterilizzazione. Dovresti anche rilasciare tutta l'aria dallo stantuffo, in modo che non siano visibili bolle d'aria. Di norma, l'acetato di trenbolone, che è a base di olio, è difficile da somministrare senza preriscaldarlo prima all'interno della mano. Questo aiuta a sciogliere l'olio e ad abbinare la temperatura a quella della temperatura corporea.

L'introduzione di Trenbolone Acetate dovrebbe essere effettuata nel muscolo gluteo superiore. Il processo stesso è meglio farlo lentamente. La somministrazione della sostanza oleosa, dovrebbe essere eseguita senza intoppi e senza movimenti inutili, questo viene fatto in modo da evitare danni ai vasi sanguigni. Dopo l'introduzione di questo farmaco, è necessario applicare un batuffolo di cotone con alcool per garantire che il sito rimanga sterile.

Per gli utenti per la prima volta di steroidi iniettabili, si consiglia di stare davanti a uno specchio per iniettare è il modo migliore per procedere. In questo modo, consente all'utente di vedere esattamente dove somministrare l'iniezione e di essere meno nervoso per iniettare effettivamente nel tessuto muscolare. Questo metodo assicurerà inoltre di iniettare l'intera soluzione prima di estrarre l'ago. Una volta che la siringa è vuota e hai estratto il perno dal muscolo gluteo, si consiglia di prendere un fazzoletto o un asciugamano pulito e posizionarlo sul sito (in caso di sanguinamento minore).