Insulina 100 UI

Insulina 100 UI

0 venduto

£20.79

Sostanza: ormone umano della crescita (HGH),
Confezione: 1 fiala da 100 UI,
Marchio: Torrent

Categoria:

Nel nostro negozio online puoi acquistare 1 flaconcino di ormone umano della crescita (HGH) anabolizzante da 100 UI nel Regno Unito. Il nostro motto è Torrent costantemente di alta qualità a un prezzo accessibile! Vogliamo fare prezzi ragionevoli per l'insulina 100IU originale per ciascuno di voi. Cerchiamo di costruire il nostro lavoro in modo che tu voglia lavorare con noi ancora e ancora.

La misura in cui Ormone umano della crescita (HGH) e gli steroidi anabolizzanti sono efficaci è determinato dal loro indice anabolico - attività anabolica e androgena, in molti questo indicatore supera molte volte il testosterone naturale. Se combini tutti gli effetti positivi di una varietà di farmaci anabolizzanti, Insulin 100IU e altri steroidi possono ottenere:

  • crescita muscolare;
  • aumentare la resistenza e gli indicatori di forza;
  • rafforzare il tessuto inerte;
  • bruciare il grasso sottocutaneo;
  • aumento delle capacità di velocità;
  • aumentare l'attività sessuale, aumentare la libido;
  • aumento dell'appetito;
  • aumentare la motivazione alla formazione;
  • rafforzare l'immunità;
  • normalizzazione del tono generale del corpo.

Cos'è l'insulina?

L'insulina è il prodotto anabolico più potente disponibile oggi sul mercato ed è ampiamente utilizzata in campo medico per il trattamento del diabete di tipo 1. Funziona utilizzando l'insulina in sostituzione dell'ormone dell'insulina dell'utente una volta che il pancreas ha smesso di produrre questo ormone in modo naturale. Il corpo scompone o converte la maggior parte dei carboidrati in zucchero, glucosio. Il glucosio viene assorbito nel flusso sanguigno e, con l'aiuto dell'insulina, può viaggiare nelle cellule del corpo dove può essere utilizzato come energia.

Allora ... Perché l'insulina è importante? L'insulina è importante perché aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue (glucosio) in modo che il tuo corpo possa ottenere l'energia necessaria per le attività quotidiane. Quando la quantità di glucosio nel sangue sale a un certo livello, il pancreas rilascerà quantità maggiori di insulina nel flusso sanguigno per spingere più glucosio (energia) nelle cellule. Senza l'insulina, sia sintetica che naturale, il corpo non può scomporre i carboidrati che vengono ingeriti e trasformarli nell'energia di cui il corpo ha bisogno. Se non è presente insulina per combattere i carboidrati nel flusso sanguigno, ciò porterà a una condizione chiamata iperglicemia.

Perché l'insulina viene utilizzata da atleti e culturisti?

L'insulina è la sostanza anabolica più efficace che culturisti, sollevatori di pesi e atleti possono immettere nei loro corpi per migliorare la crescita muscolare. Abbiamo discusso nella sezione precedente per cosa viene utilizzata l'insulina in campo medico e anche perché è così importante per noi avere questo ormone disponibile nel nostro corpo. Senza questo ormone, il nostro corpo diventerà iperglicemico, che a sua volta può portare ad alcuni gravi effetti collaterali che vanno da un leggero capogiro a un coma in piena regola.

Allora perché i body builder o gli atleti dovrebbero prenderlo se stanno ancora producendo insulina naturalmente? Sebbene il suo uso principale sia come farmaco per il diabete ed è stato per molti anni e lo è ancora oggi. Questo farmaco è stato riconosciuto nel mondo del bodybuilding per avere grandi effetti ed è utilizzato per promuovere la rapida insorgenza e crescita della massa muscolare per i bodybuilder o gli atleti che vogliono portare il loro fisico al livello successivo. Questo ormone, se usato correttamente e assunto come aggiunta alla produzione naturale di insulina di un utente, può creare risultati strabilianti per l'utente!

In termini semplici, quando un utente consuma un pasto abbondante pieno di calorie, il corpo può elaborarne solo una parte prima di scartare il resto. Dopo l'assunzione di cibo, il pancreas rilascerà insulina per mantenere l'omeostasi del glucosio e avviare il processo di fornitura di energia alle cellule del corpo. Questo perché l'insulina stimola l'assorbimento degli amminoacidi nelle cellule e simula la sintesi proteica nel tessuto muscolare. Quindi, come atleta o bodybuilder che sta consumando pasti abbondanti per ottenere la massima massa possibile, l'insulina extra aggiunta nel flusso sanguigno migliorerà questo processo in tempo ed efficacia. Per esempio; si afferma che l'unica volta che gli zuccheri semplici come le "gelatine" dovrebbero essere mangiati da un bodybuilder, è subito dopo la palestra, poiché questo segnala al corpo di iniziare a produrre insulina (che a sua volta, avvia il processo di alimentazione dei muscoli per l'energia e riparazione). Tuttavia, se prendiamo una dose di insulina sintetica dopo la palestra, possiamo iniziare questo processo di alimentazione dei muscoli in modo più rapido ed efficiente senza l'assunzione di zuccheri semplici (che non sono ottimi per i nostri muscoli).

Poiché l'insulina viene utilizzata principalmente dai bodybuilder per guadagnare massa, può essere utilizzata anche per scopi dietetici (sebbene questa via comporti rischi più gravi, a causa delle calorie e della nutrizione che devono essere programmate perfettamente con poco o nessun margine di errore!).

A quale dosaggio va assunta l'insulina?

I dosaggi di insulina sono estremamente importanti quando si tratta di utilizzare questo potente farmaco anabolizzante. Come notato sopra, l'insulina può essere utilizzata per aumentare la massa o per scopi dietetici e, sebbene entrambi corrano ancora un rischio, è lo scopo della dieta che deve essere monitorato molto attentamente. Quando l'insulina viene assunta sinteticamente, la sua emivita è di circa 3-5 ore. Ciò significa che entro questo tempo dopo la somministrazione, l'insulina volerà intorno al flusso sanguigno, raccogliendo tutto il contenuto di cibo disponibile per essere utilizzato come energia e trasportandolo alle cellule. Se non hai consumato abbastanza cibo entro questo tempo di emivita, l'insulina continuerà a funzionare ma senza sufficienti proteine, carboidrati e aminoacidi. In questo modo i tuoi zuccheri nel sangue saranno così bassi che potresti entrare in uno stato di ipoglicemia, che può portare di nuovo al coma!

Ai fini del guadagno di massa, è comunque importante monitorare i tuoi segni e sintomi mentre usi l'insulina come aggiunta, ma se stai consumando abbastanza alimenti; proteine, carboidrati e amminoacidi questo non dovrebbe diventare un problema, se stai assumendo il corretto dosaggio raccomandato. Mangiare i cibi giusti è molto importante quando si usa l'insulina, perché se si consumano contenuti di grassi durante questo periodo, anche l'insulina afferrerà quel grasso e lo immagazzinerà rapidamente. Questo è lo stesso processo utilizzato, ma invece di trasportare buone proteine ​​ed energia alle cellule muscolari, trasporterà anche accumuli di energia indesiderati nei tessuti adiposi.

È importante notare che esistono cinque tipi di insulina; Insulina ad azione rapida, ad azione breve, ad azione intermedia, a lunga durata e ad azione mista. Sebbene alcuni bodybuilder esperti utilizzino diversi tipi di questi, si raccomanda vivamente che, se non si ha una vasta esperienza nell'uso dell'insulina, l'insulina ad azione intermedia (3-5 ore) è la più consigliata e più facile da controllare. Ciò si riduce all'emivita più breve di questo composto che lo rende meno rischioso da usare. È anche importante notare che se sta assumendo più iniezioni in un giorno, ad es. (mattina, pomeriggio e sera), le quantità di dosaggio possono accumularsi e aumentare nel flusso sanguigno durante il giorno. Questo perché quando viene effettuata la seconda iniezione, potrebbe esserci ancora insulina attiva che galleggia nel flusso sanguigno. Quindi, in sostanza, quando inietti le dosi pomeridiane o serali, possono essere impilate sopra l'insulina attiva rimasta nel flusso sanguigno, rendendo la quantità totale di insulina attiva nel sangue superiore alla quantità prevista richiesta.

Per gli utenti intermedi, la dose raccomandata di base con cui si vorrà iniziare per scopi strettamente prestazionali è 1iu per 10 libbre di peso corporeo. Quindi, se pesi 170 libbre, vorrai 17iu in totale (questo può essere suddiviso tra mattina, pomeriggio e sera). Tuttavia, data la volatilità dell'uso dell'insulina, per i principianti, è una buona idea iniziare, molto, molto conservativa. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di iniziare con 3-5 UI al giorno (post-allenamento) e, dopo un po ', valutare i tuoi livelli di tolleranza e aumentare il dosaggio di 1 UI al giorno, per vedere come se la cava il tuo corpo. Se inizi a notare uno qualsiasi dei sintomi dell'ipoglicemia, allora sai che il tuo dosaggio è troppo alto e dovrai ridurre questa dose.

Somministrazione sicura di insulina e tempi?

Una volta stabilito il protocollo di dosaggio, arriva il momento delle iniezioni. Ti consigliamo di cronometrare le iniezioni dopo i tuoi allenamenti, in particolare esercizi con carichi pesanti (questo è per l'uso post-allenamento). Una volta iniettata la dose richiesta, avrai bisogno di circa 100 g di carboidrati. Una volta iniettato, vorrai consumare immediatamente i tuoi carboidrati, siano essi in forma liquida o solida. Inoltre è necessario ottenere circa 40-50 grammi di proteine ​​nel portello insieme ai carboidrati. I 100 grammi di carboidrati dovrebbero essere solo una linea di base, va notato che con l'aumento dei dosaggi di insulina, dovrebbe aumentare la quantità di carboidrati perché molti uomini avranno bisogno di più di 100 grammi di carboidrati. Ma ricorda, l'insulina non è necessaria in dosi massicce per avere un effetto sostanziale, troppa può semplicemente portare a problemi di ipoglicemia, quindi tienilo a mente quando vai in bicicletta con l'insulina.

Dopo aver consumato queste quantità di cibo, ricorda che l'insulina, anche nella versione ad azione intermedia, sarà ancora attiva, fluttuando nel flusso sanguigno per alcune ore dopo. Quindi si consiglia di un secondo pasto intorno al segno di 1,5-2 ore. Ti abbiamo dato la raccomandazione di base per il modo "più sicuro" di utilizzare l'insulina e confezionare su alcune dimensioni serie. Per quanto riguarda l'uso a fini dietetici, ovviamente questi rapporti di carboidrati e proteine ​​saranno diversi, poiché possono esserci dei grassi aggiunti insieme ai muscoli aggiunti, ma questo è più per motivi di sicurezza e salute. Per essere in grado di aggiungere massa muscolare magra pulita, un utente deve limitare l'assunzione di carboidrati, ma questo può portare a un rischio molto maggiore di avere un attacco "Ipo". Per gli utenti che intendono utilizzare carboidrati limitati, assicurati che qualcuno sappia quando hai assunto la dose di insulina e tieni sempre a portata di mano un dispositivo per il monitoraggio della glicemia per poter controllare regolarmente i tuoi zuccheri nel sangue durante questo periodo in cui l'insulina è attiva nel tuo flusso sanguigno!

L'insulina viene assunta per via sottocutanea; le iniezioni sottocutanee possono essere somministrate direttamente con un angolo di 90 gradi o con un angolo di 45 gradi. Dare l'iniezione con un angolo di 90 gradi solo se è possibile pizzicare 2 pollici di pelle tra il pollice e l'indice e iniettare nella pelle tra le dita e il corpo (la parte morbida). Se riesci ad afferrare solo 1 pollice di pelle, questo deve essere dato di nuovo con un angolo di 45 gradi nella pelle tra il punto in cui hai pizzicato e il tuo corpo. Lo scopo di un'iniezione sottocutanea è di iniettare il liquido nell'area tra il muscolo e lo strato cutaneo.

Nota: durante l'utilizzo dell'insulina, tieni a debita distanza alcuni zuccheri semplici come; succo d'arancia puro, biscotti, Glucogel o qualsiasi forma di zucchero puro. Se avverte qualsiasi sintomo di ipoglicemia incluso: vertigini, affaticamento rapido o palpitazioni. Consuma rapidamente alcune sostanze zuccherine, poiché ciò aiuterà a combattere e ad attenuare questo problema.