CLENBUTEROL

CLENBUTEROL

0 venduto

£35.42

Sostanza: clenbuterolo cloridrato (Clen),
Confezione: 40mcg (100 pillole),
Marchio: Dragon Pharma

Esaurito

Categoria:

Il clenbuterolo è un disturbo simile agli steroidi che è stato sin dal primo punto di partenza creato per trattare l'asma nei cavalli, lavorando allentando i corsi di trasporto aereo nei polmoni delle creature. Il medicinale è sia un decongestionante che un broncodilatatore. Un decongestionante diminuisce il sangue per diminuire il battito mentre un broncodilatatore fa crescere i vasi che trasmettono ossigeno, quindi il volume di ossigeno nel sangue aumenta. Il clenbuterolo è stato visto sia per lo sviluppo della massa muscolare che per la riduzione dei muscoli rispetto al grasso. Allo stesso modo, rimane nel corpo con un effetto di lavoro fino a circa sei giorni dopo l'uso (i segni percettibili possono rimanere più a lungo). Considerando queste proprietà, viene abitualmente utilizzato come integratore per la perdita di peso o per ravvivare l'esecuzione atletica. Le persone che si aspettano il clenbuterolo per diminuire il peso o migliorare l'esecuzione usano in modo affidabile steroidi anabolizzanti o ormoni del progresso.

Migliori informazioni sul dosaggio del clenbuterolo

Quando il clenbuterolo viene assunto per controllare i segni di asma, la dose raccomandata è di qualche punto nel grado di 0,02 e 0,03 milligrammi in modo affidabile. Il farmaco è disponibile in compresse o inalatori per il trattamento dell'asma. Allo stesso modo, come diversi broncodilatatori utilizzati per il trattamento dell'asma, dovresti usarlo fluttuante - fino alle misurazioni raccomandate rispetto allo standard un po 'alla volta. Il clenbuterolo utilizzato per l'abbattimento del peso o l'aggiornamento dell'esecuzione può essere acquistato come tablet, liquido o imbevuto. Le persone che usano il clenbuterolo in questo modo usano convenzionalmente alcuni punti nel grado di 0,06 e 0,12 milligrammi in modo affidabile, che è superiore alla dose proposta per il trattamento dell'asma.

Effetti collaterali comuni associati al clenbuterolo

Il clenbuterolo ha alcuni effetti collaterali che sono sperimentati a tutti gli effetti da tutti i clienti di clenbuterolo. Queste risposte sono collegate a dosi più elevate di clenbuterolo. Questi effetti collaterali possono evaporare quando smetti di usare il clenbuterolo. Queste risposte includono:

  • Dolore al petto
  • Ansia
  • Tumore
  • Disturbo respiratorio
  • Irregolarità del battito cardiaco