ARIMIDEX

ARIMIDEX

3 venduto

£60.06

Sostanza: anastrozolo,
Confezione: 100 compresse (1 mg / compressa),
Marchio: Dragon Pharma

Categoria:

Arimidex o anastrozolo riduce i livelli di estrogeni nelle donne in postmenopausa, il che può rallentare lo sviluppo di tipi inequivocabili di tumori al torace che necessitano di estrogeni per essere prodotti nel corpo. Arimidex è utilizzato per trattare lo sviluppo della compromissione del torace nelle donne in postmenopausa. Viene somministrato in modo affidabile alle donne il cui danno è notevolmente aumentato a seguito dell'assunzione di tamoxifene.

Informazioni sul dosaggio per Arimidex

La dose di arimidex è una compressa da 1 mg da assumere una volta in modo coerente. Per i pazienti con malattie toraciche all'avanguardia, si dovrebbe procedere con l'arimidex fino al movimento del tumore. Arimidex può essere assunto con o senza nutrimento. Per il trattamento adiuvante dello sviluppo precoce che indebolisce il torace nelle donne in postmenopausa, la durata ideale del trattamento è noiosa. Nel preliminare ATAC, arimidex è stato regolamentato per molto tempo. Nessuna variazione delle misurazioni è significativa per i pazienti con insufficienza renale o per i pazienti anziani.

Effetti collaterali comuni di Arimidex

Insieme ai suoi effetti vitali, l'anastrozolo (il fissaggio attivo contenuto in Arimidex) può causare alcuni effetti terribili. Nonostante il modo in cui queste risposte non possono accadere, nel caso in cui accadano potrebbero richiedere un'idea clinica. Le risposte abituali o arimidex includono:

  • Vista annebbiata
  • Dolore alle ossa e alle articolazioni
  • battiti cardiaci irregolari
  • Dolore al braccio
  • Stanchezza

Possono verificarsi alcune indicazioni di anastrozolo che regolarmente non richiedono tempo per nessun tipo di idea clinica. Queste indicazioni possono scomparire durante il trattamento poiché il tuo corpo cambia con il farmaco. Inoltre, il tuo asso della previdenza sociale potrebbe avere la possibilità di illuminarti sugli approcci per gestire la rovina o diminuire un tocco di queste risposte. L'assunzione di dosi più elevate o una cattiva gestione di arimidex aumenterebbe le tue possibilità di sperimentare alcuni effetti collaterali certificabili e letali. Le manifestazioni autentiche richiedono un trattamento breve, altrimenti lascerebbero un effetto duraturo.