Altamofen-20

Altamofen-20

1 venduto

£19.25

Sostanza: citrato di tamoxifene (Nolvadex),
Confezione: 20 mg (50 pillole),
Marchio: Alpha Pharma

Categoria:

Nel nostro negozio online puoi acquistare anabolizzanti Tamoxifen citrate (Nolvadex) 20mg (50 pillole) nel Regno Unito. Il nostro motto è Alpha Pharma costantemente di alta qualità a un prezzo accessibile! Vogliamo fare prezzi ragionevoli per l'originale Altamofen-20 per ciascuno di voi. Cerchiamo di costruire il nostro lavoro in modo che tu voglia lavorare con noi ancora e ancora.

La misura in cui il citrato di tamoxifene (Nolvadex) e gli steroidi anabolizzanti sono efficaci è determinata dal loro indice anabolico - attività anabolica e androgena, in molti questo indicatore supera molte volte il testosterone naturale. Se combini tutti gli effetti positivi di una varietà di farmaci anabolizzanti, Altamofen-20 e altri steroidi possono ottenere:

  • crescita muscolare;
  • aumentare la resistenza e gli indicatori di forza;
  • rafforzare il tessuto inerte;
  • bruciare il grasso sottocutaneo;
  • aumento delle capacità di velocità;
  • aumentare l'attività sessuale, aumentare la libido;
  • aumento dell'appetito;
  • aumentare la motivazione alla formazione;
  • rafforzare l'immunità;
  • normalizzazione del tono generale del corpo.

Che cos'è il tamoxifene?

Il tamoxifene è venduto principalmente con il marchio Nolvadex e altri. Il tamoxifene (Nolvadex) è un modulatore selettivo del recettore degli estrogeni, utilizzato per prevenire il cancro al seno nelle donne e per trattare il cancro al seno sia nelle donne che negli uomini.

Il tamoxifene inibisce in modo competitivo il legame degli estrogeni al suo recettore, che è fondamentale per la sua attività all'interno delle cellule del cancro al seno. Il tamoxifene porta ad una diminuzione dei fattori di crescita del tumore e dei fattori di crescita simili all'insulina, che porta ad un aumento della globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG). L'aumento della globulina legante gli ormoni sessuali limita la quantità di estradiolo liberamente disponibile all'interno del corpo. Questi cambiamenti riducono il livello dei fattori che stimolano la crescita del tumore.

Sebbene questo farmaco sia stato utilizzato per molti anni nel mondo della medicina, il tamoxifene non è più il metodo di trattamento preferito per questi tipi di cancro, a causa dei pazienti che hanno generalmente una migliore sopravvivenza, profili di effetti collaterali e conformità con Anastrozolo.

Perché il tamoxifene viene utilizzato da atleti e culturisti?

Il tamoxifene è classificato come uno specifico modulatore del recettore degli estrogeni o "SERM". Questi agiscono come antagonisti degli estrogeni nel cervello e nell'area del seno, il che significa che impedisce agli estrogeni di esercitare i suoi normali effetti all'interno di queste aree. Per quanto riguarda la sua azione all'interno del cervello, il tamoxifene impedisce agli estrogeni di legarsi ai recettori degli estrogeni, il che durante un ciclo di steroidi può significare che alti livelli di estrogeni all'interno del corpo non saranno in grado di legarsi a questi recettori e causare problemi all'utente. Questo può fermare gli effetti collaterali come la ginecomastia, che è comune per atleti e bodybuilder che eseguono alti livelli di testosterone durante un ciclo.

Quando gli utenti di steroidi anabolizzanti eseguono dosi lunghe o alte di testosterone artificiale, il livello elevato di questo ormone aumenta anche il livello di estrogeni all'interno del corpo. Uno dei motivi è che gli ormoni, come il testosterone, aromatizzano e si convertono in estrogeni. Questi alti livelli di estrogeni all'interno del corpo possono portare a problemi ed effetti collaterali indesiderati, come; Ginecomastia (noduli nella zona del seno), aumento di grasso indesiderato e problemi ormonali. Questo è il motivo per cui il tamoxifene è un integratore indispensabile quando si eseguono alti livelli di testosterone artificiale nel corpo.

Sebbene un basso livello di estrogeni sia spesso considerato un vantaggio dai bodybuilder per evitare tali problemi, va notato che l'estrogeno aiuta sia con l'effettivo accumulo di massa muscolare che aiuta anche ad aumentare la libido di un utente durante un ciclo. Infatti, quando i bodybuilder usano composti che potenziano il testosterone e corrono insieme al tamoxifene, spesso perdono alcuni dei guadagni muscolari e dell'aumento della libido che normalmente accompagna l'aumento del testosterone. Questo è il motivo per cui il tamoxifene viene spesso utilizzato solo quando gli effetti collaterali degli estrogeni iniziano a diventare un problema per l'utente. Il tamoxifene è anche la scelta popolare su Arimidex, poiché consente ancora ai benefici estrogenici di avere luogo all'interno del corpo, proteggendo le aree vulnerabili dagli effetti collaterali indesiderati come menzionato sopra.

Quale dosaggio di Tamoxifene dovrebbe essere assunto durante o dopo un ciclo?

Quando il tamoxifene viene utilizzato all'interno di un ciclo, il dosaggio dipende dalla quantità di testosterone e altre sostanze anabolizzanti assunte durante il ciclo. Per i principianti oi nuovi utenti che utilizzano queste sostanze per la prima volta, di solito il tamoxifene viene utilizzato solo all'interno di una terapia post ciclo, ciò è dovuto al dosaggio inferiore di testosterone assunto durante il primo ciclo. A 500 mg a settimana, il testosterone non dovrebbe dare all'utente effetti collaterali associati agli estrogeni, a meno che l'utente non sia già incline agli effetti collaterali estrogenici. Va notato che anche se il rischio di effetti collaterali da questo basso dosaggio per i nuovi utenti è raro, dovresti tenere il tamoxifene a debita distanza, nel caso in cui incappi in uno qualsiasi di questi effetti associati.

Se si manifestano effetti estrogenici o si sta eseguendo un dosaggio superiore a quello raccomandato. Si consigliano 20 mg di tamoxifene a giorni alterni durante il ciclo di steroidi, per aiutare a contrastare uno qualsiasi di questi effetti collaterali estrogenici indesiderati. Come affermato sopra, è importante che l'utente valuti il ​​proprio livello di tolleranza al farmaco con cui sta andando in bicicletta, in modo che non si verifichino effetti collaterali associati a questo farmaco. È anche importante non sopprimere troppo gli estrogeni all'interno del corpo, poiché ciò può portare ad altri effetti associati a causa dei bassi livelli di estrogeni all'interno del corpo.

Per l'uso all'interno di una terapia post ciclo, si consiglia di iniziare con una dose elevata per un periodo di tre settimane e diminuire gradualmente il dosaggio nel periodo di tempo consigliato. Ad esempio, la prima settimana dovrebbe essere assunta a 40 mg al giorno, seguita da due settimane da 20 mg al giorno per il resto della durata della terapia post-ciclo. Si prega di notare che questo è raccomandato per il dosaggio di 500 mg di testosterone per principianti, assunto in un periodo di 8-12 settimane. Dosaggi più elevati o tempi di ciclo più lunghi potrebbero modificare il dosaggio necessario di tamoxifene affinché il corpo si riprenda correttamente.